#42 Programma Microsoft MVP: Most Valuable Professional

     con Alessandro Teglia


 11/05/2015  00:29:41     mvp   award

   

Il programma MVP (Most Valuable Professional) Award di Microsoft è il modo che Microsoft stessa ha di ringraziare i leader eccezionali delle community indipendenti che condividono la propria passione, esperienza tecnica e competenza effettiva dei prodotti Microsoft con altre persone.

Microsoft riconosce il ruolo fondamentale che queste persone ricoprono nell'adozione e nello sviluppo della tecnologia, nonché nel fornire assistenza agli utenti con i prodotti Microsoft. Questo ha ispirato il riconoscimento Microsoft MVP Award.

Oggi, ci sono più di 4.000 MVP in tutto il mondo. Questi rappresentano più di 90 paesi, parlano oltre 40 lingue diverse, rispondono a più di 10 milioni di domande all'anno e sono riconosciuti come esperti per quasi 90 tecnologie Microsoft, rispecchiando la portata dei nostri prodotti e delle nostre community globali.

In questa puntata (ultima della serie registrata ai Community Days 2015), Alessandro Teglia (Microsoft MVP Award Program - EMEA Regional Manager) ci racconta meglio il programma cercando di far comprendere lo scopo e l'importanza dello stesso nell'ecosistema Microsoft.



comments powered by Disqus


dotNET{podcast} is Powered by Office365

dotNET{podcast} è membro del programma Microsoft Technical Communities (MSTC)